Genova infinita. Presentazione di volume

Genova infinita. Presentazione di volume

Date: from 11/07/2024 to 11/07/2024

 L'Associazione Amici del Castello D’Albertis invita  alla presentazione del libro «Genova Infinita», fotografie di Roberto Orlando, testi di Stefano Termanini, Stefano Termanini Editore. Introduzione di Maria Camilla De Palma, responsabile del Museo delle Culture del Mondo di Castello d’Albertis Presenti gli autori.

Ingresso libero.

In questa occasione, per la prima volta, alla presentazione del volume si unisce l’accompagnamento musicale del gruppo Tiroatrè, composto da Franco Boggero (voce), Michele Cogorno (chitarra), Franco Piccolo (fisarmonica).

Franco Boggero è attivo come cantautore dal 1997. Con il suo primo cd, Lo so che non c’entra niente (2009), è stato finalista al Premio Tenco. Recentemente ha fondato un trio, il “Tiroatrè”, insieme a Michele Cogorno, eclettico chitarrista, già allievo di Beppe Gambetta, apprezzato per la tecnica del finger picking; e a Franco Piccolo, fisarmonicista di vastissima esperienza, anche d’ambito teatrale in lavori di Franco Enriquez, Luigi Squarzina e Tonino Conte.

Boggero, Cogorno e Piccolo compaiono nell’album Franco Boggero & Co. / Quasi un’abitudine, già scaricabile dalle diverse piattaforme.

 

Info: 010 – 5578280 biglietteriadalbertis@comune.genova.it