ALLERTA IDROGEOLOGICA per piogge diffuse e temporali

La Regione Liguria ha emesso la seguente dichiarazione di stato di allerta idrogeologica per temporali e piogge diffuse sul territorio del Comune di Genova:
GIALLA  fino alle ore 18 di venerdì 22 novembre
ARANCIONE dalle 18 alle 23,59 di venerdì 22 novembre. Con l’ALLERTA ARANCIONE il Museo di Storia Naturale “G. Doria” e la Loggia della Mercanzia sono chiusi al pubblico.
ROSSA dalle 00,00 di venerdì 22 novembre alle 23,59 di sabato 23 novembre. Con L'allerta rossa sono annullati tutti gli eventi nei musei e gli stessi rimangono chiusi al pubblico.

Il Comune di Genova ricorda che, durante il periodo di allerta meteo idrologica, i cittadini sono tenuti ad adottare, in tutta la città, i comportamenti di autoprotezione.
Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono disponibili >  www.comune.genova.it/servizi/protezionecivile